ProduzioneRubriche

107 – Separet Elite: essenzialità e stile in bagno per Arblu

Arblu presenta il nuovo Separet Elite, una parete in cristallo temperato dallo spessore di 8 mm e un’altezza di 205 cm, disponibile nelle finiture trasparente, serigrafato fascia, grigio Europa, extra light e satinato. Il sistema Elite è essenzialità, versatilità ed eleganza nell’ambiente bagno: le superfici di vetro si uniscono in geometrie trasparenti per dare forma alle più diverse soluzioni per lo spazio doccia.

Separet Elite: essenzialità e stile in bagno per Arblu - frontale

Estetica e funzionalità si fondono in questa nuova proposta firmata Arblu: le guarnizioni inserite nello spessore del vetro, la sagomatura dell’anta e le cerniere a filo vetro sono un tocco di minimalismo che si intona perfettamente con uno spazio bagno in stile contemporaneo.
I morsetti in metallo, con brillante finitura lucida, impreziosiscono la composizione delle pareti in vetro, disponibili in differenti tipologie e per ogni esigenza. L’importante spessore del vetro garantisce un’assoluta stabilità. I morsetti e i braccetti di sostegno possono essere nei colori della collezione Arblu, per creare infiniti abbinamenti e coordinamenti
cromatici.

Separet Elite: essenzialità e stile in bagno per Arblu - laterale

Separet Elite è un prodotto su misura ed è quindi perfetto in ogni tipo di spazio e situazione, anche le più particolari. Numerose sono infatti le configurazione realizzabili: ad angolo, nicchia, a parete e con la possibilità di aggiungere il vetro di contenimento fisso o l’anta Plus.

Anno: 2017
Prodotto: Separet Elite, box doccia
Design: R&D Arblu
Azienda: Arblu

uovo

Produzione | rubrica a cura della redazione di Design Context

Rassegna delle novità di prodotto, all’insegna del design, dalle principali aziende di arredamento e finiture di interni.
info@designcontext.net

Previous post

106 - Laundry Space Scavolini: lo spazio è ottimizzato

Next post

Premio internazionale Carlo Scarpa per il giardino