AziendeRubriche

#81: Ever

Info
Ever by Thermomat
Azienda:  Ever
Sede: Borgo Virgilio (MN)
Data di fondazione: 2011-2014
Merceologia: arredo bagno, sanitari, complementi; residenziale, contract
Contatti: Ever by Thermomat Srl
Via M.Curie, 7 – 46034 Borgo Virgilio (MN)
Tel: +39 0376 448428
info@thermomat.com
http://www.everlifedesign.it

Ever nasce dalla visione che Thermomat ha maturato dall’osservazione costante della realtà focalizzandosi sull’esigenza di rendere maggiormente innovativi e prestazionali gli oggetti di uso quotidiano assecondando le esigenze di una famiglia, rispetto alle specifiche necessità di ogni suo membro al variare dell’età.
Impegnata da sempre nel produrre e diffondere i valori della sicurezza e del comfort nella produzione di dispositivi e complementi, Thermomat lancia con Ever una nuova sfida volta alla ridefinizione di uno spazio importante come il bagno. Attraverso il marchio Ever, l’azienda ha reinterpretato diversi oggetti di uso tradizionale trasformandoli in complementi di arredo pieni di personalità e di grande impatto, che offrono al contempo un valore aggiunto di sicurezza garantito dall’esperienza Thermomat che da oltre 30 anni è simbolo di qualità e affidabilità nell’ambiente bagno.
L’idea di un bagno sicuro, un bagno destrutturato, fatto di elementi utili e gradevoli compagni di vita, adattabili in qualsiasi altro ambiente della casa, oggetti della nostra memoria, vicini alle nostre esperienze, caldi e rassicuranti anche grazie all’utilizzo di materiali non convenzionali, con piccole e impercettibili varianti per aumentarne l’appeal e la sicurezza.
Ever ha come compagni di viaggio per questo percorso tre designer esperti e riconosciuti nel campo del Design for All e della progettazione funzionale: Monica Graffeo e Gianni Arduini con Marco Frigerio. La loro energia, entusiasmo e know-how hanno portato alla realizzazione di alcune collezioni che propongono soluzioni eleganti, funzionali e sicure e che attuano un modo di pensare diverso rispetto a materiali, spazi e funzioni.

Previous post

94 - Gost: un'architettura leggera in cucina

Next post

#82: FIAM