Showcase

#30 Cappellini Point Tokyo

L’apertura di Cappellini Point Tokyo, grazie alla partnership con Team Iwakiri, segue quella del Point di Milano, un luogo dove poter vedere alcuni dei principali prodotti della collezione Cappellini ed in particolare quelli rivolti al mercato contract.
Cappellini Point Tokyo
Lo spazio, dall’atmosfera calda ed accogliente vuole essere un punto di riferimento per architetti ed interior designer in Giappone. L’azienda offre una vasta gamma di sedute, tavoli e complementi soprattutto per l’arredo di aree lounge, dagli uffici all’hospitality.
Cappellini Point Tokyo
Nello spazio di Tokyo accanto ad alcuni dei classici della collezione come Low Pad e Tate, vengono presentate alcune novità, come Embroidery chair, introdotta nella design week di Milano ad aprile 2016.
Cappellini Point Tokyo
La nuova apertura è stata anche l’occasione per Giulio Cappellini per presentare, in anteprima in per il Giappone, il volume Il Metodo Cappellini, il sogno declinato, che narra alcuni dei momenti più importanti della storia dell’azienda, una storia in divenire e sempre aperta a nuove sfide.

Il metodo Cappellini - Book (FRONT)
Il metodo Cappellini - Book (BACK)

Cappellini Point Tokyo intende avvicinare sempre più l’azienda al pubblico giapponese che tanto ammira il buon design.

Cappellini Point Tokyo – TEAM IWAKIRI PRODUCTS
La Fuente 1F, 11-1Sarugaku-cho, Shibuya-ku, Tokyo
TOKYO 150-0033 JAPAN ZIP 1500033

SHOWCASE | rubrica a cura della redazione di Design Context

Un appuntamento periodico per documentare le aperture di nuove showroom di design nel mondo e i migliori progetti per gli spazi espositivi delle aziende alle fiere internazionali.
info@designcontext.net

Previous post

Tecno e Zanotta: il design che unisce e fa futuro

Next post

105 - Embroidery Chair: le 4 stagioni di Cappellini